Awesome Image

Grazie all’esperienza professionale maturata in importanti colorifici, un pool di soci fondatori negli anni ’70, momento storico di forte crescita economica del paese, decide di lanciarsi in un’iniziativa industriale creando così la Kemipol per la produzione e commercializzazione di diluenti per colori e vernici.
Con l’acquisizione di notevoli commesse presso primarie aziende del settore, ed un buon inserimento nell’export, la Kemipol raggiunge in breve tempo importanti traguardi produttivi. L’impegno e la professionalità in quello che realizziamo, fanno di Kemipol un marchio distintivo consolidato negli anni. Nel 2016, Kemipol entra a far parte di un importante gruppo industriale con la filosofia di continuare a migliorarsi attraverso la ricerca di nuove tecnologie del settore.

“È imprudente pagare troppo, ma peggio ancora pagare troppo poco. Quando paghi troppo, perdi un po' di soldi, è vero ma è tutto qui.
Quando invece paghi troppo poco, rischi di perdere tutto perché ciò che hai comperato non è in grado di fare il lavoro per cui l'avevi acquistato.
La legge comune degli affari nega la possibilità di pagare poco e ottenere molto: ciò non può accadere. Se tratti con l'offerente meno caro, è bene che tu preveda una certa riserva per coprirti dal rischio che corri. Ma se puoi fare ciò, avrai abbastanza denaro per comperare qualcosa di meglio.”
JOHN RUSKIN

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

Certificati dagli enti nazionali e internazionali per dare la massima sicurezza ai nostri clienti